Cast: Kaya Scodelario, Barry Pepper, Ross Anderson, Anson Boon, George Somner, Ami Metcalf, Joe Palma, Morfydd Clark, Tina Pribicevic, Annamaria Serda, Savannah Steyn, Jovana Dragas, Colin McFarlane
TRAMA
TRAMA: Crawl - Intrappolati è un film thriller horror del 2019 diretto da Alexandre Aja, con Kaya Scodelario e Barry Pepper.
Haley Keller (Kaya Scodelario) è una studentessa dell'Università della Florida che aspira ad entrare nella squadra di nuoto.
Un giorno le autorità avvisano i cittadini che un forte uragano sta per abbattersi sulla zona e ordinano un'evacuazione di sicurezza; la sorella di Haley, Beth (Moryfydd Clark), la chiama preoccupata per invitarla ad uscire immediatamente dalla città, ma la ragazza, in ansia perché non riesce a contattare suo padre Dave (Barry Pepper), non la ascolta e si dirige a casa del genitore, percorrendo le vie di evacuazione.
Lì trova il cane Sugar ma non il padre, e decide di provare a cercarlo alla casa di famiglia nella cittadina di Coral Lake. Lo trova privo di sensi e ferito nell'intercapedine sotto la casa, che si sta nel frattempo allagando per via dell'intensificarsi dell'uragano, ma quando tenta di portarlo in salvo al piano superiore, subisce un attacco da alcuni alligatori sopraggiunti dalle reti fognarie.
Mentre sono intrappolati, poiché le vie di fuga sono bloccate o occupate dai coccodrilli, sopraggiungono alcune persone: Haley tenta di chiamare in soccorso degli uomini che si fermano alla stazione di servizio di fronte a casa sua, poi dei poliziotti si avvicinano all'abitazione in cerca di eventuali cittadini bisognosi di aiuto, ma tutti vengono divorati dai ferocissimi rettili, che hanno ormai preso il controllo della zona, arrivando sempre più numerosi e deponendo le loro uova. Haley e suo padre Dave, in compagnia del cane Sugar, tenteranno in tutti i modi di mettersi in salvo dalla minaccia degli animali predatori, tentando diverse scappatoie per aggirarli, mentre fronteggiano la terribile tempesta in cui rischiano di morire annegati. Haley dovrà fare appello a tutto il suo ingegno e alle sue capacità di nuotatrice per salvare lei e la sua famiglia.