Cast: Doug Jones, Logan Bartholomew, Myko Olivier, Beau Davidson, Brian Dennehy, Lee Meriwether, Bill Cobbs, Ali Hillis, Kurt Yaeger
TRAMA
TRAMA: L'ultima eredità, il film diretto da Joanne Hock, vede protagonista Joey Anderson (Myko Olivier) un giovane ragazzo alle prese con la cospicua eredità di sua nonna Sally (Raquel Welch). Il suo amico Jason Stevens (Logan Bartholomew), che prima di lui ha dovuto affrontare gli stessi problemi quando ereditò la fortuna del suo defunto progenitore, ora è pronto per aiutare Joey nel lungo cammino spirituale da cui il giovane trarrà importanti lezioni sul perdono, sull'uso della ricchezza per aiutare il prossimo e sulla ricerca di un proprio scopo nella vita.
Tuttavia, prima di poter entrare in possesso del patrimonio, lo spirito libero dovrà rispettare alcune clausole: una di queste, lo obbliga a vivere nella casa di famiglia per un anno. Ha così inizio un'incredibile avventura che lo porterà a sperimentare sensazioni mai vissute prima e ad apprezzare sempre di più i doni della vita.