Cast: Rohan Vinod Mehra, Saif Ali Khan, Radhika Apte, Chitrangda Singh, Manish Chaudhary, Mukesh Hariawala, Denzil Smith, Sahil Sangha, Sai Gundewar, Sonia Balani
TRAMA
TRAMA: Baazaar, film diretto da Gauravv K. Chawla, è la storia di Rizwan Ahmed (Rohan Vinod Mehra), un giovane laureato ambizioso trasferitosi a Mumbai per seguire le orme del suo idolo, Shakun Kothari (Saif Ali Khan), il re del mercato azionario. Grazie anche all'aiuto della sua collega e fidanzata Priya (Radhika Apte), inizia a costruirsi una carriera di successo. Facendosi strada tra le imprese commerciali, Rizwan riesce ad avvicinare il suo mito e a dargli consigli di borsa che colpiscono fortemente Shakun, tanto che questi gli offrire un lavoro come suo broker. Da ragazzino di strada sveglio che vuole disperatamente realizzare il suo sogno, Rizwan diventa il braccio destro di uno degli uomini più influenti del mondo della finanza.
Quando un affare affidatagli da Shakun va male, il giovane, disperato, teme di perdere la fiducia del suo capo e ricorre così ad alcune informazioni privilegiate in possesso di Priya, creando diversi problemi alla ragazza pur di far bella figura con il suo capo. Rizwan in breve tempo verrà travolto da questo mondo corrotto, trascinando con sé chiunque sia intorno a lui.