Cast: Jule Hermann, Jasmin Gerat, Benjamin Sadler, Maren Kroymann, Nadeshda Brennicke, Julius Hotz, Waldemar Kobus, Henriette Morawe, Jesse Albert, Anton Weber
TRAMA
TRAMA: Wendy, film diretto da Dagmar Seume, è la storia di un'ex campionessa di equitazione, la dodicenne Wendy (Jule Hermann) appunto, che, a seguito di un grave incidente, ha smesso di andare a cavallo. Quando i suoi genitori decidono di trascorrere le vacanze estive a Rosenborg, il vecchio ranch di sua nonna Herta (Maren Kroymann), scopre che il maneggio di famiglia è stato quasi abbonato a se stesso, dopo la morte di suo nonno. Inoltre, Rosenborg è in stretta competizione con una nuova e moderna scuderia della zona, la St. Georg diretta da Ulrike Immhof (Nadeshda Brennicke), la cui apertura ha provocato gravi danni economici al ranch di Herta.
Giunta dalla nonna, Wendy incontra Dixie, uno stallone ferito destinato al macello a cui si affeziona immediatamente. La forte amicizia che nata tra la ragazza e il cavallo non solo potrebbe riportare Wendy in sella, ma anche risollevare le sorti del Rosenborg, salvandolo dalla vendita.