Cast: Jim Broadbent, Rafe Spall, Kit Connor, Ewen Bremner, Warwick Davis, Stephen Graham, Joanna Scanlan, Jodie Whittaker, Nonso Anozie, Matt King, Perry Benson, Joshua McGuire
TRAMA
TRAMA: S.O.S. Natale, film diretto da Christopher Smith, è una favola natalizia ambientata ai giorni nostri, nella quale un bambino e il suo papà cercano in tutti modi di salvare la festa più attesa dell'anno.
Steve Anderson (Rafe Spall) non è un padre esemplare, infatti è finito in carcere per una rapina e non vede il figlioletto Tom (Kit Connor) ormai da tempo. Rilasciato sotto libertà vigilata poco prima del Natale, l'uomo ne approfitta per recuperare gli anni perduti col bambino. Il piccolo è cresciuto con la madre (Jodie Whittaker) e il suo nuovo compagno e non ha alcun rapporto con il padre.
Una sera Tom trova nel garage un anziano che sostiene di essere Babbo Natale (Jim Broadbent) e di aver avuto un incidente con la sua slitta che gli ha fatto perdere tutte le renne. Vedendo che l'uomo ha bisogno di aiuto per rimettere in sesto il suo velivolo, il bambino chiama suo padre per aiutarlo e, seppur riluttante, Steve decide di prestare soccorso all'ipotetico Babbo Natale.
Le cose si complicano quando l'anziano viene arrestato mentre cerca di recuperare le sue renne, sarà allora compito di Steve e Tom provare a tirarlo fuori dai guai e tentare così di salvare il Natale.