Cast: Patrick Swayze, Cameron Bright, Matthew Knight, Chris Kattan, Preston Lacy, Carmen Electra, Tim Curry, Amy Schlagel, Zoe Schlagel
TRAMA
TRAMA: Christmas in Wonderland, il film diretto da James Orr, è una commedia natalizia che segue le vicende della famiglia Saunders, trasferitasi da pochissimo in una nuova città. È Natale e, lontani dai loro parenti e in pessime condizioni economiche, la famiglia si appresta a vivere le festività in maniera triste e sconsolata. Quando sua moglie rimane bloccata all'aeroporto di Los Angeles, Wayne (Patrick Swayze) è costretto a recarsi al centro commerciale con i suoi figli Mary (Amy e Zoe Schlagel) e Danny (Cameron Bright) per acquistare i regali da mettere sotto l'albero.
Dopo aver espresso a Babbo Natale il desiderio di ricevere un milione di dollari per porre fine alle difficoltà della sua famiglia, Mary incappa inaspettatamente in un borsone contenente una grande quantità di denaro contraffatto. Quella che inizialmente sembra la concretizzazione di tutti i loro desideri, si trasforma presto in una movimentata avventura quando il gruppo di truffatori che ha perso le banconote si mette sulle loro tracce. Toccherà a Mary e suo fratello maggiore Danny sgominare la pericolosa organizzazione di falsari e consegnarli alla giustizia.