Cast: Lori Loughlin, Bailee Madison, Dermot Mulroney, Marcia Bennett, James Thomas, Anana Rydvald, Donovan Scott, Jake Manley, Lisa Berry
TRAMA
TRAMA: Polo Nord - Il potere magico del Natale, il sequel a tema natalizio diretto da Douglas Barr, segue le vicende di Mackenzie Warren (Lori Loughlin), imprenditrice di successo totalmente concentrata sul suo lavoro. In una vita pressoché perfetta, programmata fino all'ultimo particolare, un regalo di Natale anticipato arriva a sconvolgere l'inappuntabile routine della brillante donna d'affari. Sua zia Grace, con cui condivideva un rapporto speciale sin dall'infanzia, le ha lasciato in eredità una locanda fatiscente che la donna decide di ristrutturare e vendere proprio durante le festività.
Tuttavia, il Northern Lights Mountain Inn, non è un semplice hotel e viene utilizzato da Babbo Natale come una magica centrale elettrica: una fonte di energia di fondamentale importanza che serve ad alimentare la sua slitta durante la notte della vigilia. Per porre rimedio alla situazione, verrà inviata in missione speciale l'operosa Clementine (Bailee Madison) insieme a un gruppo di elfi, che si impegneranno al massimo per fare in modo che Mackenzie rinnovi e tenga aperta la locanda e che, soprattutto, recuperi quello spirito natalizio sepolto in lei ormai da molti anni.