Cast: Luke Mitchell, Zane Holtz, Jason Ritter, Brandon Hardesty, Kevin Gage, Joel Murray, Kris Kristofferson, Russell Hodgkinson
TRAMA
TRAMA: 7 minuti - rapina fuori controllo, il film scritto e diretto da Jay Martin, è un thriller che vede protagonisti tre giovani disperati costretti da alcune circostanze a compiere una rapina in banca. Dopo essersi indebitati con uno psicopatico signore della droga, gli amici Sam, Mike e Owen (Luke Mitchell, Jason Ritter, Zane Holtz) escogitano un piano per saldare quel debito: sottrarre allo zio di Sam il denaro che ha ottenuto in modo illegale, così da assicurarsi che costui non sporga alcuna denuncia alle autorità.
Muniti di armi e maschere che celino la loro identità, i tre ragazzi hanno in progetto di entrare e uscire dalla banca con la refurtiva, il tutto in soli 7 minuti. Ma qualcosa non va come previsto e Sam e i suoi amici si trovano coinvolti in un gioco pericoloso che sembra non lasciargli via di fuga alcuna. Mentre minuto dopo minuto gli eventi continuano a sfuggirgli sempre più di mano, il rapimento della fidanzata di Sam, Kate (Leven Rambin), a opera dello spietato narcotrafficante, contribuirà a complicare ulteriormente le cose. Ora i ragazzi dovranno avere a che fare non solo con la polizia che sta tentando di catturarli e mettere fine alla rapina, ma anche con l'implacabile criminale che minaccia le loro vite.