| TRAMA: L'esorcismo di Hannah Grace, è un film horror del 2018 diretto da Diederik Van Rooijen. Hannah Grace (Kirby Johnson) è una ragazza morta durante un esorcismo. Due sacerdoti hanno tentato di liberarla dagli spiriti maligni che la possedevano, ma sono rimasti uccisi, così il padre disperato ha ucciso a sua volta la figlia per liberarla dalle forze che la stavano torturando.
Megan Reed (Shay Mitchell) è una giovane ex poliziotta che ha lasciato il servizio per problemi di natura psicologica, ma dopo essersi ripresa ricomincia a lavorare nell'obitorio del Boston Metro Hospital. Il suo è un incarico particolare, ma non è spaventata, perché crede fermamente che non ci sia nulla da temere con i morti.
Una notte le viene consegnato il corpo della giovane Hannah, ma il cadavere è ancora posseduto dalla forza demoniaca e inizia a perseguitare Megan e i suoi colleghi dell'ospedale. La donna infatti, dopo che ha preso in consegna il corpo sfigurato, rimane bloccata nei corridoi del seminterrato e comincia ad avere visioni terrificanti, capisce così che il corpo di Hannah ha ripreso vita e ha intenzioni poco amichevoli. |
|
---|