Cast: Kate Mansi, Rachel Hendrix, Gary Weeks, Josh Ventura, Gigi Rice, Chuti Tiu, Oscar Torre, Ilana Guralnik
TRAMA
TRAMA: La Morte in un sorso, il film diretto da Martin Wood, è un thriller che racconta la storia di Zoe (Kate Mansi) una giovane ragazza che vive lontano dalla sua famiglia. Dopo il presunto suicidio di sua sorella Rachel (Rachel Hendrix), Zoe fa nuovamente ritorno a casa per tentare di fare luce sulla vicenda e scoprire chi si cela dietro la tragica morte. Tramite un diario segreto, la ragazza apprende alcune misteriose informazioni relative alla vita privata Rachel, che sembrano condurre tutte al nightclub in cui lavorava.
Determinata a trovare a ogni costo lo spietato assassino, Zoe decide allora di infiltrarsi nel locale in questione e farsi assumere come cameriera sotto copertura.
Ma è proprio quando le luci del locale si spengono che Zoe capisce per la prima volta in che tipo di spregevole ambiente era capitata la sorella. Costretta a tenere compagnia ai clienti più ricchi, la ragazza finirà poi per immischiarsi in un giro di oscuri intrighi e loschi segreti che metteranno in pericolo anche la sua stessa vita.