Cast: Josh Peck, Tony Revolori, Kevin Corrigan, Chester Tam, Stella Maeve, Cleopatra Coleman, Carlos Alazraqui, Xavi Israel, Mike Bradecich, Ashanti Brown, Paul McCrane, Jordan Rock, Emily Chang, Andy Samberg, Emily Kuroda, Exie Andrade
TRAMA
TRAMA: L'autostrada, diretto da Chester Tam, è la storia di due amici, impiegati in un supermercato, dove vengono maltratti dal loro capo cocainomane e con il vizio delle scommesse. Il primo, Chester (Tony Revolori), è un ragazzo con la testa sulle spalle, che sogna di emigrare in Brasile e diventare ricco; mentre Chris (Josh Peck) è il classico scansafatiche senza molte prospettive future, che desidera soltanto andare al festival hip-hop Rock the Bells. Saranno le loro aspirazione a cacciarli in guai davvero enormi.
Per esaudire il suo sogno Chester decide di vendere l'auto per comprare un biglietto per la meta tanto agognata, ma i suoi potenziali acquirenti si riveleranno dei criminali sudamericani. Il giovane dovrà tentare di uscire incolume dall'incontro con i delinquenti.
Chris, pur di andare al concerto, ruberà i biglietti falsi dal comodino del fratello con l'intento di scambiarli con quelli originali. Trovato un tizio disposto allo scambio, scoprirà che quest'ultimo è un pericoloso spacciatore insieme alla sua fidanzata. Chis non si perde d'animo e ruba i biglietti e alcune pasticche al pusher, attirandosi le sue ire.
A complicare la situazione dei due ragazzi, già di per sé critica, arriva una richiesta di denaro dal direttore del supermercato, che per pagare un debito chiede a Chris e Chester i soldi di un furto commesso da loro diverso tempo prima.
Perseguitati da tutti questi malfattori, i due affronteranno delle spassose peripezie pur di raggiungere i loro obiettivi.