Cast: Jake Johnson, Aislinn Derbez, Keegan Michael Key, Joe Lo Truglio, José Antonio Garcia, Nicky Excitement
TRAMA
TRAMA: Tutto o niente, diretto da Joe Swanberg, vede come protagonista Jake Johnson nei panni del giocatore d'azzardo Eddie. È talmente dipendente dalle scommesse che è seguito da Gene (Keegan-Michael Key), un coach per il recupero dalla dipendenza. L'uomo per mantenersi - e continuare a giocare - lavora come addetto al parcheggio fuori dallo stadio, ma non essendo un buon giocatore tutto ciò che guadagna lo perde.
Un giorno si presenta a casa sua Michael (José Antonio García), un criminale locale, che vuole lasciargli una misteriosa borsa che Eddie dovrà conservare mentre lui è in prigione. Le condizioni di Michael vogliono che la borsa non venga mai aperta e alla sua uscita dal carcere lo ricompenserà con diecimila dollari.
Nonostante accetti, Eddie non riesce a mantenere fede all'accordo e, aprendola, scopre che la sacca è piena di soldi. Gene gli consiglia di non toccare le banconote, ma la sua dipendenza prende il sopravvento e inizia a prendere il denaro a piccole dosi per giocare d'azzardo e divertirsi, arrivando a prelevare fino cinquamila dollari.
Tutto sembra filare liscio per Eddie, fin quando una telefonata di Michael non lo avvisa che uscirà prima di prigione e riuole la sua borsa così come l'ha lasciata...