Cast: Lindy Booth, Craig Olejnik, Jon McLaren, Alexis Maitland, Tomas Chovanec, Sean Tucker
TRAMA
TRAMA: Testimone nell'ombra, il film diretto da Andrew C. Erin, è un thriller che narra le vicende di una giovane donna che presto si troverà faccia a faccia con l'assassino del suo fidanzato e di suo padre. Sono passati cinque anni da quando Diana (Lindy Booth) è riuscita a mandare in prigione l'uomo colpevole di aver tolto la vita alle due persone più importanti della sua vita; ma qualcosa che non avrebbe mai immaginato sta per accadere. Louis (Craig Olejnik), è riuscito ad evadere di prigione e ora è diretto verso casa sua.
Ciò nonostante l'uomo non ha cattive intenzioni nei suoi confronti, tutt'altro. Vuole provarle a tutti i costi la sua innocenza, dimostrandole di essere stato accusato per anni per un crimine che non ha mai commesso.
Prigioniera in casa sua, Diana non cede ai continui tentativi di persuasione dell'uomo: era lì quella notte, sa bene cosa ha visto e niente potrà farle cambiare idea. Quando però, alcuni particolari mai notati sul video di sicurezza vengono messi in luce, Diana mette in discussione le sue certezze. A poco a poco inizia a chiedersi se abbia spedito in prigione l'uomo sbagliato. Quando però si ritroverà di fronte alla verità, la donna scoprirà qualcosa che non avrebbe mai immaginato potesse essere possibile...