Cast: Jessica Williams, Chris O'Dowd, Lakeith Stanfield, Noël Wells, Zabryna Guevara, Sarah Jones, Taliyah Whitaker, Will Stephen, Megan Ketch, Eric Loscheider
TRAMA
TRAMA: L'incredibile Jessica James, diretto da James C. Strouse, è la storia di una ragazza, di nome Jessica (Jessica Williams) appunto, molto indipendente e sicura di sé. È un'aspirante drammaturga di New York, che al momento lavora con i bambini per un progetto teatrale.
Recentemente la giovane donna si è lasciata con il fidanzato Damon (Lakeith Stanfield), ma è ancora molto innamorata di lui. Il ragazzo, infatti, è sempre al centro dei suoi pensieri, tanto che Jessica ne parla in continuazione e lo sogna frequentemente in situazioni strambe, nelle quali discutono animatamente sulla loro rottura.
Ad aiutarla a uscire da questa sua ossessione per Damon ci pensa la sua migliore amica Tasha (Noël Wells), che decide di fissarle un appuntamento al buio con Boone (Chris O'Dowd), un uomo conosciuto su Tinder divorziato da poco. All'appuntamento Jessica e Boone parlano ognuno della separazione con il proprio partner ed è questa fissazione compulsiva nei confronti dei loro ex che li accomuna così tanto da farli finire a letto insieme. L'appuntamento con Boone si rivelerà propizio oppure Jessica cercherà di tornare insieme al suo ex?