Cast: Fran Kranz, Adam Goldberg, Nicky Whelan, Kat Foster, Andrew J. West, Eric Ladin, Steve Agee, Luis Gerardo Méndez, Pat Healy, Harry Hamlin, Kevin Bigley, Tom Wright, Aynsley Bubbico, Fabianne Therese, Nathalie Autumn Bennett, Sheryl Lee
TRAMA
TRAMA: Rebirth, diretto da Karl Mueller, è un thriller con protagonista Fran Kranz nei panni di Kyle, un responsabile dei social media in una banca che conduce una vita serena e felicemente monotona con la sua famiglia. Irrompe in questa quiete Zack (Adam Goldberg), suo ex compagno del college ritornato da poco in città, dopo aver seguito un ritiro dall'evocativo nome, “Rebirth”. Il vecchio amico gli racconta di come la sua vita sia cambiata dopo aver seguito questo programma, che si svolge durante un intero weekend. Zach descrive come l'esperienza gli abbia permesso di ricongiungersi con se stesso e la propria interiorità, uscendo dal sistema in cui la società lo aveva intrappolato.
Sebbene inizialmente Kyle si mostri titubante e sospettoso nei confronti del seminario, decide all'ultimo momento di prendere al volo questa opportunità e scoprire di cosa si tratta.
Privato del suo telefono, del portafogli e delle chiavi, il ritiro di Kyle si trasforma ben presto in un labirinto fisico e mentale, da cui è difficile uscire. Qui viene sottoposto a diversi stimoli sensoriali, provocazioni sessuali e violente e prova esperienze surreali. Deciderà di uscire dal sistema, vivendo quella che Rinascita propone come la vita vera, o evadere dal labirinto, cosa che non si rivelerà poi così facile?