Cast: Marlon Wayans, Regina Hall, Dennis Haysbert, J.T. Jackson, Scott Foley, Eliza Coupe, Loretta Devine, Cory Hardrict, Rick Fitts, Dave Sheridan, Neil Brown Jr., Brian McKnight
TRAMA
TRAMA: Ricomincio da nudo, diretto da Michael Tiddes, è la storia Rob Anderson (Marlon Wayans), un giovane in procinto di sposarsi con la donna che ama, Megan Swope (Regina Hall), sebbene Reginald (Dennis Haysbert), il padre della ragazza, non approvi la loro relazione.
La mattina del matrimonio Rob si sveglia bloccato in un ascensore completamente nudo e in un quartiere molto distante dalla chiesa, in cui dovrebbe in realtà essere e dove tutti lo attendono. Mentre cerca di raggiungere l'altare così come mamma lo ha fatto, al ragazzo capitano diverse disavventure, tra cui un arresto per streaking. Quando riesce a raggiungere la sua sposa, però, le campane suonano e Rob viene catapultato di nuovo nudo nell'ascensore; sembra, infatti, costretto a rivivere quest'ora in eterno e a non sposarsi mai.
Con l'aiuto dell'amico Benny (J.T. Jackson), di sua madre (Loretta Devine) e di molti altri sconosciuti che incontrerà sulla sua strada, Rob cercherà di ribellarsi al ciclo temporale per sposare la sua amata Megan.