TRAMA: Amore sotto le stelle, il film diretto da Terry Ingram, è una romantica commedia che narra le vicende una giovane ragazza che stringerà presto un'improbabile amicizia con una bambina rimasta da poco orfana. Becca (Ashley Newbrough) è una dottoranda con un rapporto confluttuale con le responsabilità che è sul punto di finire la tesi di laurea da consegnare al signor Walt (Barry Bostwick), il suo tutor universitario.
Ma quando farà la conoscenza della piccola Emily (Jaeda Lily Miller), la sua vita prenderà una piega del tutto inaspettata. Grazie al profondo e genuino rapporto sorto tra le due, Becca aiuterà giorno dopo giorno la bambina a superare il lutto dovuto alla perdita della madre che l'ha scaraventata in un profondo stato di chiusura verso il mondo.
Dal canto suo, invece, la ragazza imparerà grazie a Emily il senso del dovere e della responsabilità. Ma quando improvvisamente scoppierà l'amore tra la giovane laureanda e Nate (Wes Brown), il padre di Emily, i due dovranno imparare e bilanciare al meglio il loro recente rapporto senza trascurare gli obblighi genitoriali di Nate e il completamento degli studi di Becca.