| TRAMA: Un'amante scomoda, il film diretto da Curtis Crawford, è la storia di una donna che, dopo aver scoperto che l'amante minorenne di suo marito è incinta, decide di aiutarla a proteggere il bambino dai tremendi pericoli che minacciano le loro vite. Sonia (Josie Bissett), è una veterinaria felicemente sposata con Jeff (Roark Critchlow), un brillante uomo d'affari.
Quando dopo un aborto non può più avere figli, Sonia, in preda alla disperazione, cerca conforto in Jeff, ma scopre che l'uomo ha da parecchio tempo una relazione con una ragazzina di diciassette anni di nome Chelsea (De Grand Maison) che, per giunta, è anche incinta.
Quando si rende conto della vulnerabilità della diciassettenne, Sofia si intenerisce e prova un senso di empatia nei suoi confronti. Ma qualcuno tornato dal passato per vendicarsi, metterà presto in pericolo la loro incolumità.
Sonia e Chelsea, si vedranno allora costrette a fare fronte comune, nel disperato tentativo di salvare la vita del futuro nascituro prima che l'impensabile accada. |
|
---|