Cast: Micah Alberti, Marina Black, Pooch Hall, Lance Irwin, John Littlefield, Dawn Olivieri, Melissa Ordway, Mitch Pileggi
TRAMA
TRAMA: Nella tela del ragno, il film diretto da Marty Weiss, è un thriller che ha come protagonista Cole Hurley (Micah Alberti), un giovane delinquente che presto si troverà a dover pagare le conseguenze di un'incontrollata lussuria. Finito dietro le sbarre a causa di un ultimo colpo finito male, il diciannovenne troverà nel sergente Gloria Bain (Nina Siemaszko), l'unica speranza di condurre una vita normale.
La donna gli darà infatti la possibilità di frequentare il Valley Spire College, una scuola che offre ai giovani carcerati l'opportunità di rimettere in sesto la propria vita. Ed è proprio ciò che Cole inizialmente farà, impegnandosi duramente nella varie attività e diventando un vero e proprio studente modello.
Presto però, il giovane cadrà di nuovo nel circolo vizioso delle sue vecchie abitudini sviluppando un morboso interesse per l'affascinante professoressa di sociologia Kay Weller (Marina Black) e compiendo per lei un rischiosissimo furto. Sposata con un uomo violento e brutale, la donna userà infatti il ragazzo per ottenere ciò che vuole e assicurarsi una via di fuga che le permetta di allontanarsi indisturbata dall'uomo che la tormenta.
Ma l'inganno è dietro l'angolo e, in men che non si dica, Cole si troverà coinvolto entro una trappola fatale architettata proprio dalla donna di cui si è fidato che sembrerà non lasciargli alcuna via di fuga.