| TRAMA: 7 Seconds, il film diretto da Simon Fellows, segue le vicende di un uomo disposto a tutto pur di salvare la vita della sua compagna rapita da un pericoloso gruppo di gangster. Jack Tuliver (Wesley Snipes), ex membro della Delta Force, ora è un ladro professionista estremamente capace, in grado di aggirare anche i più astuti e sofisticati sistemi di sicurezza.
In azione per mettere a segno il colpo perfetto, assalterà un furgone blindato pieno di denaro proveniente da alcuni casinò. Ma qualcosa durante la rapina non andrà come previsto e l'uomo finirà per rubare erroneamente un inestimabile quadro di Van Gogh inimicandosi la pericolosa mafia russa.
In men che non si dica i gangster russi, interessati all'opera, stermineranno metà della sua banda e prenderanno in ostaggio la sua compagna. Per salvarla, l'uomo sarà costretto a intraprendere una missione suicida in cui i ruoli verranno scambiati e i suoi più brutali nemici diventeranno gli alleati che lo aiuteranno a portare a termine il compito che si è prefissato. |
|
---|