Cast: Elisabeth Rohm, Michael Shanks, Michael Ryan, Serinda Swan, Donna Yamamoto, Michael Jonsson
TRAMA
TRAMA: In fuga dal nemico, il film diretto da George Mendeluk, vede protagonista una giovane donna affetta da amnesia che lotta per fare luce su quanto le è accaduto. Dopo essere scappata da qualcuno che la stava inseguendo, Brooke Harris (Elisabeth Röhm) viene ritrovata a bordo di una piccola imbarcazione in stato di incoscienza.
La diagnosi non lascia spazio all'immaginazione: perdita totale di memoria. Perso ormai ogni ricordo della sua vita, Brooke non ha la minima idea di cosa le sia accaduto e del perché si trovi lì. Al suo capezzale, però, c'è un tale di nome Michael (Michael Shanks) che si presenta come il suo fidanzato.
Mostrandosi attento e premuroso, l'uomo convince Brooke che recarsi insieme a lui nella sua residenza estiva, avrebbe potuto aumentare le possibilità di riacquistare i ricordi della sua vita passata. Quando Michael contrasterà ogni suo tentativo di reminiscenza però, la giovane ragazza inizierà a diventare sempre più sospettosa.
Tuttavia, tra flashback e sogni estremamente reali, i suoi ricordi riaffioreranno gradualmente. Non ci vorrà molto prima che Brooke capisca che quell'uomo che sembrava darle protezione, è in realtà colui che dovrà temere di più...