Cast: Gary Valentine, Elisa Donovan, Dean Cain, Patrick Muldoon, Joey Diaz, James Hong, Martin Kove, Mindy Sterling
TRAMA
TRAMA: Un'estate da cani - Il ritorno di Zeus, il film diretto da Sean Olson, è la storia di un labrador combinaguai che presto verrà spedito alla scuola per cani a causa delle sue continue marachelle. Zeus (doppiato nella versione originale da Mario Lopez) è un ex cane poliziotto ora adottato dalla famiglia Bannister.
A una festa molto importante organizzata da Belinda (Elisa Donovan), Zeus finirà per combinarne un'altra delle sue spedendo regali, torta e alcuni invitati dritti in piscina. Disperati, i Bannister decideranno di mandarlo a una scuola d'addestramento nella speranza che possa imparare comandi specifici e le generali regole di comportamento.
Ma le lezioni non andranno come sperato e George Bannister (Gary Valentine), il padrone di zeus, non farà altro che disertare gli incontri con l'istruttore Vernon (Martin Kove) e il suo terribile cane assistente Apollo. Timoroso di perdere l'affetto dei suoi padroni, Zeus chiederà allora aiuto al signor Lee (James Hong), il portiere del centro commerciale che lo aiuterà a migliorare di molto il suo rendimento.
Nel frattempo tre criminali stanno complottando per impossessarsi di un prezioso diamante contenuto in un negozio proprio all'interno del centro commerciale. Grazie alle tecniche imparate con il signor Lee, riuscirà Zeus a contrastare i pericolosi malviventi riconquistando la stima della sua famiglia?