Cast: Robbie Amell, Rachael Taylor, Shaun Benson, Gray Powell, Jacob Neayem, Adam Butcher, Tantoo Cardinal, Nicolas Van Burek, Jamie Spilchuk
TRAMA
TRAMA: ARQ, diretto da Tony Elliott, è ambientato in un futuro distopico, in cui le risorse di energia sono esaurite ed è in corso una guerra mondiale energetica. L'ingegnere Renton (Robbie Amell) insieme alla collega ed ex fidanzata Hannah (Rachael Taylor) è riuscito a costruire l'ARQ, un generatore in grado di produrre energia senza l'apporto di fattori esterni.
I due giovani, però, sono intrappolati in un loop temporale che ha inizio ogni mattino alle 6:16, momento in cui puntualmente Renton si sveglia con accanto Hannah ancora dormiente. Poco dopo un gruppo di uomini mascherati irrompe nella loro stanza per rubare il prezioso macchinario. Ogni volta i due ragazzi lottano per non permettere che l'ARQ venga loro sottratto e ogni volta i misteriosi individui sparano a Renton. È a questo punto che l'ingegnere si risveglia alle 6.16 del giorno dopo per vivere di nuovo ogni istante della giornata precedente.
Incastrato in un incubo eterno e che ricorda a perfezione, Renton cercherà di scoprire chi sono gli uomini che ogni mattino fanno irruzione in casa sua e perché è costretto a rivivere quotidianamente quegli eventi.