Cast: Marie Avgeropoulos, Christina Cox, Casper Van Dien, Cindel Chartrand, Daniel Rindress-Kay, Danny Blanco Hall, Frank Schorpion, Allison Graham
TRAMA
TRAMA: Accusata ingiustamente, il film diretto da Jim Donovan, è la storia di una diciassettenne in fuga dalla polizia che tenta di rintracciare disperatamente l'assassino della sua migliore amica, così da poter dimostrare a tutti la sua innocenza.
Holly (Marie Avgeropoulos) è un hacker informatico di Filadelfia con un passato traumatico alle spalle che, per colpa del suo smodato altruismo, si è trovata spesse volte a eludere la legge nel tentativo di aiutare le persone a lei care, prima tra tutti la sua migliore amica Blake Brooks (Cindel Chartrand).
Nonostante le due fossero entrambe in libertà vigilata, Holly cede alle continue richieste di Blake e accetta di partecipare a un rave party. Proprio lì, però, l'impossibile accade: un losco professore universitario droga Blake con l'intenzione di approfittarne.
Ma gli antidepressivi che la ragazza assume abitualmente si mischiano in modo anomalo con la droga fornitele a sua insaputa dall'uomo che l'ha sedotta, dando vita a un cocktail letale che la ucciderà.
Quando Holly accorrerà sulla scena del crimine, il professore, ancora presente nella stanza, coglierà l'opportunità per aggredirla, drogarla, e nascondere la fiala incriminata nella sua borsa così da coprire le sue tracce. In men che non si dica la polizia l'arresterà, nell'erronea convinzione che sia stata lei a fornire a Blake la droga che l'ha uccisa. Inviata in prigione in attesa di processo, la ragazza riuscirà a fuggire durante il trasferimento e si metterà sulle tracce dello spietato assassino, determinata a catturarlo per scagionarsi da tutte le accuse.