Cast: Dan Stevens, Kristine Froseth, Lucy Boynton, Michael Sheen, Bill Milner, Mark Lewis Jones, Ross O'Hennessey, Elen Rhys, Annes Elwy
TRAMA
TRAMA: Apostolo, il film scritto e diretto da Gareth Evans, è un originale Netflix incentrato sull'occulto che ruota attorno alla figura di un uomo la cui disperata ricerca della sorella lo porterà a scontrarsi con un gruppo di inquietanti fanatici con tendenze omicide.
Londra, 1905. Thomas Richardson (Dan Stevens), fa ritorno a casa dopo molti anni e scopre che sua sorella è stata presa in ostaggio da una pericolosa setta che è disposta a liberarla solo in cambio di un ingente riscatto.
Deciso a riportala a casa a ogni costo, l'uomo partirà alla volta dell'isola in cui, sotto la strenua guida del persuasivo profeta Malcolm (Michael Sheen), vive il sinistro gruppo religioso. Ma dopo essersi segretamente infiltrato tra i componenti, Thomas si renderà conto che la corruzione, l'immoralità e la disonestà tipiche del continente hanno infestato anche loro.
Non ci vorrà molto perché i membri della setta si pentano di aver sfidato il temibile Thomas. L'uomo è infatti determinato più che mai a smascherare le bugie e le terribili malvagità perpetrate nel corso del tempo da quel culto, ma durante le sue azioni finirà per scoprire un oscuro segreto che si rivelerà essere molto peggiore di quanto avrebbe mai immaginato...