Cast: Tessa Thompson, Sean Patrick Thomas, Jordan Ladd, Terrell Ransom Jr., Eric Michael Roy, James Sutorius
TRAMA
TRAMA: Omicidio al 13esimo piano, il film diretto da Hanelle M. Culpepper, narra della terribile vendetta messa in atto da una donna di nome Ariana (Jordan Ladd), in seguito alla scoperta del tradimento del marito con la tata di suo figlio. Jordan Braxton(Sean Patrick Thomas), famoso architetto, sta mettendo a punto un grattacielo futuristico completamente high-tec in cui, tra specchi virtuali e servizi igenici che controllano lo stato di salute, i compiuter assistono i residenti in ogni modo possibile.
Per garantire che le prestazioni intelligenti siano davvero affidabili, Jordan si trasferisce con sua moglie Ariana e suo figlio Cody (Terrell Ransom Jr.) nell'edificio, almeno fino al completamento del progetto. Per badare al piccolo Cody, i due assumeranno poi Nia Palmer (Tessa Thompson), una giovane ragazza che studia psicologia infantile. Ma a causa di una crisi matrimoniale che va avanti da un bel po', il talentuoso architetto finirà per innamorarsi della bella tata.
Ma quando Ariana scoprirà il terribile segreto andrà su tutte le furie. Sull'orlo di una crisi di nervi elaborerà un piano per riprendersi il marito ed eliminare per sempre la bambinaia che minaccia di portarglielo via. Assolderà così due sicari che la rinchiuderanno nell'edificio con il compito di ucciderla. Per la giovane ragazza è l'inizio di un incubo; dovrà usare tutta la sua astuzia e la sua competenza in merito alla tecnologia dell'edificio per sfuggire ai pericolosi criminali che non si fermeranno di fronte a nulla pur di farla fuori.