Cast: Mickey Rourke, Nat Wolff, Emma Roberts, Sarah Silverman, Kevin Dunn, Steve Coulter, Tom Nowicki, Adam Aalderks, Seth Dousman
TRAMA
TRAMA: Ashby - una spia per amico, il film scritto e diretto da Tony McNamara, è la storia di un improbabile rapporto d'amicizia tra un adolescente alla ricerca del suo posto nel mondo e un ex assassino, suo vicino di casa. In seguito al divorzio di sua madre, Ed Wallis (Nat Wolff) sarà costretto a trasferirsi in una piccola cittadina e a ricominciare la sua vita da zero.
Essere il nuovo arrivato in un liceo di provincia non è per nulla semplice e il diciassettenne, che si sente sempre più impacciato e incompreso, è alla continua ricerca di un punto fermo che lo aiuti a trovare la sua direzione. Ma il destino ha in serbo per lui nuove e inaspettate conoscenze.
Per svolgere un progetto scolastico che prevede un'intervista a una persona anziana, Ed busserà alla porta del suo vicino di casa Ashby Holt (Mickey Rourke), un pericoloso ex sicario della CIA che, ormai malato terminale, sta tentando di redimersi prima di andarsene per sempre. Tra i due nascerà presto una spontanea e sincera amicizia che caccerà il giovane Ed in un'innumerevole serie di guai.