Cast: Luke Perry, Camille Sullivan, Erica Cerra, Graeme Duffy, Darcy Laurie, Catherine Lough Haggquist, Kayden Magnuson, Michael Teigen, Will Verchere-Gopaulsingh
TRAMA
TRAMA: Bentornata a casa, il film diretto da James Head, è la storia di Stewart Paylor (Luke Perry), un autore di romanzi di successo che dopo aver pubblicato il suo ultimo best-seller basato sulla storia della sua infanzia, ora sembra aver completamente smarrito il suo estro creativo.
Nella speranza che un ritorno alle origini possa in qualche modo sciogliere il blocco da cui è stato colpito, Stewart si trasferirà nella sua vecchia casa di New York; ma una volta giunto lì troverà una inaspettata sorpresa ad attenderlo. Cassandra (Camille Sullivan), una donna senzatetto, si è intrufolata e stabilita insieme ai suoi due figli nella sua abitazione.
Riluttante all'idea di spedirli nuovamente in mezzo a una strada, l'uomo accetterà a malincuore la fortuita convivenza. Ma non tutto il male verrà per nuocere; presto Stewart si affezionerà sempre di più ai suoi nuovi "inquilini" e, dopo aver appreso i motivi per i quali la famiglia ha finito per perdere tutto, capirà che l'ispirazione per mettere nero su bianco la sua prossima storia di successo arriverà direttamente dal suo cuore.