Cast: Jamie-Lynn Sigler, Jonathan Bennett, Nadia Bjorlin, Elliott Gould, Richard Kind, Lainie Kazan, Greg Evigan
TRAMA
TRAMA: Divorce invitation, il film diretto da S.V. Krishna Reddy, è la storia di Michael (Jonathan Bennett), un cameriere ottimista e frizzante profondamente innamorato di una ragazza di nome Dylan (Jamie-Lynn Sigler). In breve tempo i due, pazzi d'amore l'uno per l'altra, decideranno di convolare a nozze, ma la futura sposa, memore del trauma vissuto in seguito al divorzio dei suoi genitori, farà firmare a Mike un rigido contratto prematrimoniale.
I due sembrano essere proprio una coppia perfetta, ma quando, dopo solo alcuni mesi dal matrimonio, il giovane ragazzo partirà per un viaggio d'affari, il destino lo farà incappare in Alex (Nadia Bjorlin) il suo primo grande amore (mai dimenticato) dei tempi del liceo.
Immediatamente i due si lasceranno travolgere da una passione ritrovata che esploderà in tutta la sua forza. Per Mike non c'è alcun dubbio: deve lasciarsi alle spalle il matrimonio, piantare Dylan e costruirsi una vita con Alex, la sua vera anima gemella. Ma il piano si rivelerà essere più arduo di quanto avrebbe mai immaginato. Dylan rifiuta categoricamente l'idea di concedergli il divorzio avendo scoperto, per di più, di essere anche incinta.
Ma l'impulsivo ragazzo riuscirà a trovare un escamotage per risolvere il dilemma. La possibilità di ottenere il divorzio c'è, ma solo attraverso una vera e propria cerimonia formale con tanto di abito bianco e alla presenza di amici e parenti. Ce la farà dunque Mike a organizzare tutto in tempo e a compiere la scelta giusta?