| TRAMA: Scelta d'amore, il film diretto da Dave Alan Johnson, ruota attorno alle vicende di Donovan (Laura Vandervoort) una bella e intraprendente proprietaria di una caffetteria. La giovane sembra avere tutto dalla vita: il fidanzato perfetto, un locale alla moda in una pittoresca cittadina balneare e degli amici fantastici al suo fianco.
Ma quando il suo compagno sarà costretto a trasferirsi altrove per lavoro, Donovan interromperà la relazione. È passato ormai più di un anno e le cose stanno peggiorando velocemente.
Nonostante l'imprenditrice possa sempre contare sull'appoggio dell'amorevole sorella Becky (Rachel Hendrix), ha paura di perdere la sua caffetteria a causa dei problemi con la banca che la minaccia di pignoramento. Ma improvvisamente l'incontro con un affascinante drammaturgo di nome Ben (Cory M. Grant) porterà una ventata di serenità nelle sue giornate.
Se non fosse che, proprio mentre il rapporto tra i due si sta approfondendo, l'ex di Donovan, Patrick (Josh Ventura), tornerà di nuovo nella sua vita dichiarandole il suo amore. Di fronte a un bivio, ora l'impresaria dovrà scegliere se ricostruire il rapporto con Patrick oppure se lanciarsi in una relazione del tutto nuova con il seducente Ben. |
|
---|