Cast: Kathleen Rose Perkins, Jamie Bamber, Chris Parnell, Amanda Leighton, Garrett Ryan, Cristine Rose, Larry Joe Campbell
TRAMA
TRAMA: L'altra metà di me, il film diretto da Michael Winnick, vede protagonista Calista Ryan (Kathleen Rose Perkins), pessima moglie e madre tremenda, che presto sarà costretta a percorrere un arduo quanto ironico cammino di redenzione.
Cali non ha molta premura della sua famiglia; i suoi figli sono vittime di angherie e bullismo, mentre suo marito, al quale non riserva attenzioni da molto tempo, sta iniziando a guardare con interesse una nuova collega di lavoro.
Come se non bastasse, ha anche un orrendo carattere, è sempre aggressiva, egoista e insopportabile. Un giorno, mentre è intenta ad allenarsi in una palestra, la donna sarà vittima di un fatale incidente.
Si schianterà infatti sul vetro di una finestra perdendo la vita. In men che non si dica si ritroverà in purgatorio, dove sarà obbligata a confrontarsi con la sua controparte buona, premurosa e spiritosa.
Le due metà della stessa persona verranno poi rispedite sulla terra con un compito: 48 ore di tempo per mettere insieme i pezzi della loro frammentata famiglia così da poter accedere alla pace eterna, in caso contrario verranno invece travolte da una disastrosa conseguenza...