| TRAMA: Sara Stein - Vecchi amici, diretto da Matthias Tiefenbacher, è l'ultimo di una serie di film polizieschi che hanno come protagonista Sara Stein (Katharina Lorenz), detective della polizia che da Berlino ha deciso di trasferirsi a Tel Aviv. Il nuovo caso su cui Sara dovrà indagare in questo nuovo capitolo della serie, prenderà avvio dal ritrovamento, sulle spiagge di Tel Aviv, di una mano amputata appartenente a Dori Meyer (Ofri Biterman), un volontario e attivista per i diritti umani che era solito prendersi cura dei rifugiati in Israele.
Nonostante sia stata proprio sua madre, Zvia Meyer (Orly Silbersa), a denunciarne la scomparsa, per Sara e il suo collega Jakoov Blok (Samuel Finzi) la donna, che continua a dire una bugia dopo l'altra, sta nascondendo qualcosa.
A complicare ulteriormente le cose sarà poi l'arrivo di Dahir (Sean Mongoza) un rifugiato che risiede illegalmente in Israele che trascinerà Blok in una situazione complicata mettendolo in contatto con ambienti appartenenti al suo passato in cui sarà coinvolto anche David Shapiro (Itay Tiran), il marito di Sara.
Ma mentre indaga senza sosta per risolvere il caso, la bella agente dovrà fare i conti con un'amara verità su David che la scuoterà profondamente. |
|
---|