Cast: Shiri Appleby, David Alpay, Charlotte Sullivan, John Bourgeois, Kathy Baker, Salvatore Antonio, Kate Trotter, Ennis Esmer, Patrick Garrow
TRAMA
TRAMA: Un nemico al mio fianco, il film diretto da Don McBrearty, è un thriller psicologico che narra le sfortunate vicende di una bella e ricca ereditiera, sottoposta a cure psichiatriche per problemi mentali, alle prese con inspiegabili avvenimenti che la porteranno a mettere in discussione tutte le sue certezze.
A seguito di una relazione violenta che l'ha lasciata in uno stato di fragilità, Megan Walker (Shiri Appleby) rimetterà in carreggiata la sua vita sposando un apparentemente affidabile impiegato di banca di nome Woody Monroe (David Alpay). La madre della donna è convinta che questa storia d'amore possa portare finalmente un po' di tranquillità nella travagliata vita di sua figlia, ma presto sarà costretta a ricredersi.
Quando subito dopo il matrimonio strani avvenimenti inizieranno a verificarsi, Megan si sentirà intrappolata in una situazione satura di menzogne, raggiri e inganni, in cui nessuno della sua famiglia crederà a ciò che dice di aver visto. Ma è davvero Megan a barcollare sull'orlo della follia oppure suo marito la sta manipolando affinché lei si convinca di essere pazza?