Cast: Vanessa Marcil, David Sutcliffe, Aaron Craven, Karen Holness, Kalyn Miles, Larissa Albuquerque, Karen Kruper, Fred Henderson
TRAMA
TRAMA: Fidanzati per convenienza, il film diretto da David Winning, vede protagonista Kate Lawrence (Vanessa Marcil), una psicologa professionista che gestisce un blog specializzato in relazioni di coppia. La sua pagina riscuote un incredibile successo sul web.
Proprio per questo motivo, l'affascinante blogger deciderà di annunciare pubblicamente il matrimonio con il suo fidanzato Bryan (Aaron Craven), un attraente uomo d'affari, condividendo con i suoi fan in maniera dettagliata tutti i preparativi per la cerimonia. Tuttavia pochi giorni prima delle nozze il suo compagno le rivelerà di averla tradita e romperà il fidanzamento.
La carriera e la vita della povera Kate ora sono nel caos. Per salvare la faccia con il suo pubblico ed evitare una brutta figura, la donna accetterà la proposta dell'amico d'infanzia Lucas Wright (David Sutcliffe), da anni segretamente innamorato di lei, che si proprorrà di fingersi il suo fidanzato e di sposarla.
Mentre i preparativi per le nozze andranno avanti, nuovi equilibri si instaureanno nella coppia, grazie ai quali i due finti promessi sposi riusciranno ad avvicinarsi e a condividere sempre di più...