Cast: Mia Rose Frampton, Boti Bliss, Molly Hagan, Dillon James, Madalyn Horcher, Eric Curtis Johnson
TRAMA
TRAMA: Subdola ossessione, il film diretto da Blair Hayes, è un thriller che vede protagonista una giovane studentessa alle prese con una pericolosa ossessione che la sua insegnante svilupperà presto nei suoi confronti. Bridgette Burwitt (Mia Rose Frampton), star di lacrosse della sua scuola, si trova in guai seri.
Il suo atteggiamento strafottente verso gli insegnanti e i suoi voti accademici pessimi la porteranno a essere allontanata dalla squadra in attesa che il suo rendimento migliori. Così Jane Cunnigham (Boti Bliss), insegnante d'inglese arrivata da poco alla Edgewood Academy, si offrirà di prendere sotto la sua ala la piccola atleta, nel tentativo di aiutarla a migliorare la sua precaria situazione scolastica.
Dapprima gentile e disponibile, la professoressa comincerà poi a fare mostra di un esagerato interesse nei confronti della ragazza, che presto sfocerà in morbosi e inquietanti comportamenti ossessivi. Quello che la giovane Bridgette non immagina, è che la signorina Cunnigham ha in mente un oscuro piano di vendetta che metterà a serio rischio non solo il suo futuro, ma anche la sua stessa vita.