| TRAMA: Lo stalker della finestra di fronte, il film diretto da Maureen Bharoocha, è la storia di Nora Nichols (Madeline Zima) una blogger e scrittrice di storie d'amore che presto diventerà oggetto di una pericolosa ossessione. Proprio quando le verrà proposto un contratto per la pubblicazione di un libro, la giovane autrice perderà completamente il suo estro creativo.
Alla disperata ricerca di un'ispirazione che le permetta di tornare a scrivere di nuovo, inizierà a osservare attraverso la finestra della sua camera da letto un donnaiolo incallito di nome Lucas Wheeler (Brian Ames), che è solito lasciare le luci accese durante le sue avventure sessuali.
Ma le cose prenderanno una piega inaspettata quando Nora, dopo essersi lasciata andare a un'appassionata relazione con l'irresistibile vicino, si renderà conto che anche lui la stava spiando da tempo. Un terribile omicidio, in cui Nora è convinta che Lucas sia coinvolto, contribuirà a complicare ulteriormente le cose generando un clima di angoscia e terrore che sembra non lasciare scampo alla giovane ragazza. |
|
---|