TRAMA: I circuiti dell'amore, il film diretto da David Weaver, segue le vicende di una giovane ingegnere di successo alla quale il destino riserverà presto delle inaspettate sorprese che potrebbero cambiare per sempre il corso della sua vita. In vista del matrimonio della sorella, Matti Dupree (Shenae Grimes-Beech) fa ritorno nella sua città natale per fare da testimone di nozze e aiutare la famiglia con i preparativi.
Ma nell'officina di suo padre (ormai sul lastrico) un'inaspettata sorpresa l'attende: incontrerà infatti la sua vecchia fiamma Jake Henderson (Tyler Hynes), anche lui testimone di nozze, con quale trascorrerà molto tempo per via del matrimonio e della passione per le macchine che entrambi condividono.
Non ci vorrà molto prima che dubbi e incertezze si insinuino nella mente della giovane ragazza, che ben presto sarà costretta a scegliere tra fare ritorno alla sua vecchia vita in compagnia del fidanzato snob oppure rimanere nella sua città d'origine e iniziare una nuova vita insieme all'affascinante Jake.