Cast: Steve Austin, Marie Avgeropoulos, Eric Roberts, Gary Daniels, Gil Bellows, Emilie Ullerup, Michael Eklund, Donnelly Rhodes
TRAMA
TRAMA: Caccia all'uomo, il film diretto da Keoni Waxman, è la storia di un agente di pattuglia che presto si troverà a dover fronteggiare una banda di criminali che minacciano non solo la sua vita, ma anche quella di sua figlia.
Jim Rhodes (Steve Austin) è un agente di frontiera che quattro anni prima ha perso il suo amico e collega durante l'assalto a un laboratorio di metanfetamina tra il Texas e il Messico. Ora Jim, divorziato, mentre lotta per superare il profondo dolore dovuto alla morte del collega, sta tentando di crescere da solo la sua ribelle figlia adolescente Kim (Marie Avgeropoulos), stando alla larga da persone pericolose e cercando di vivere in pace e tra le montagne del Montana. Ma quando verrà preso in ostaggio insieme a Kim da un gruppo di criminali che dopo aver svaligiato un hotel progettano di lasciare il paese attraverso i boschi, la rabbia dell'uomo esploderà in tutta la sua violenza. Jim dovrà allora riprendere le armi e lanciarsi in una vendetta senza limiti tra scontri mozzafiato e brutali combattimenti corpo a corpo, per trarre in salvo la persona più importante della sua vita.