Cast: Charisma Carpenter, David Lipper, Joshua Malina, Evan Marriott, Cameron Mathison, Eddie McClintock, Zachary Levi, Rachelle Lefevre, Sadie LeBlanc, Kim Schraner, Linda Dano
TRAMA
TRAMA: In Una single a New York, il film diretto da Robert Berlinger e tratto dal romanzo di Melissa Senate (See Jane Date), vedremo una giovane ragazza in carriera alle prese con la disperata ricerca del partner perfetto in vista di un imminente matrimonio.
Bella, intelligente e soddisfatta professionalmente; per Jane Grant (Charisma Carpenter) le cose non potrebbero andare meglio. Eppure, nonostante le sue qualità fisiche e intellettuali non riesce a trovare un fidanzato. Quando poi riceverà un invito doppio (per lei e per il suo compagno) da parte di sua cugina Dana (Kim Schraner), per Jane sarà l'inizio di un incubo.
Avendo ormai sparso in giro la voce di essere impegnata in una relazione importante, la giovane donna sarà costretta a destreggiarsi tra una serie di disavventure amorose e appuntamenti al buio nel tentativo di trovare il compagno ideale entro i due mesi che precedono il matrimonio. Ma Jane, in realtà, è molto più preoccupata per la sua carriera.
Da anni lavora per un'importante casa editrice ed è finalmente sul punto di ricevere un aumento. Per riuscire a ottenerlo però dovrà supervisionare la biografia di una scrittrice di nome Natasha Nutley (Holly Marie Combs) che, per ironia del destino, altri non è se non la sua ex rivale delle scuole superiori.