| TRAMA: Un marito per due gemelle, il film diretto da Craig Pryce, segue le vicende di due sorelle gemelle dalle personalità diametralmente opposte accomunate solo ed esclusivamente dalla sfortuna nelle questioni amorose.
Deanna e Danielle Warren (Tia Mowry-Hardrict e Tamera Mowry-Housley) nonostante abbiano lo stesso materiale genetico, sono tutt'altro che identiche: hanno infatti modi di essere, gusti e caratteri decisamente discordanti. Entrambe single, le due hanno bisogno di procurarsi il prima possibile un fidanzato che faccia loro da cavaliere in occasione del rinnovo dei voti nuziali dei loro nonni.
Si iscriveranno così a un sito di incontri online, ma per ironia della sorte, proprio mentre pensano di aver trovato il partner perfetto in Tate (O.T. Fagbenle), si renderanno conto di essere uscite per tutto il tempo con lo stesso uomo, il quale è erroneamente convinto di aver frequentato sempre la stessa ragazza.
Attraverso una serie di vicissitudini l'equivoco andrà avanti, finché le gemelle decideranno di invitare il ragazzo a incontrare la famiglia proprio nello stesso giorno. |
|
---|