Cast: Sherilyn Fenn, Duncan Regehr, Rhonda Dent, Jay Brazeau, Colin Foo, Chandra Berg, Pascale Hutton, Elan Ross Gibson
TRAMA
TRAMA: Presunto omicidio, il film diretto da George Mendeluk, è la storia di una risoluta detective che, incaricata d'indagare in merito alla misteriosa sparizione di una giovane donna, farà di tutto per avvicinarsi il più possibile alla verità e incriminare il colpevole. Nella casa del celebre autore di romanzi gialli Seth Harmon (Duncan Regehr) qualcosa di terribile è accaduto.
La sua fidata collaboratrice, una bella ragazza di nome Paige Stevenson (Rhonda Dent), è scomparsa improvvisamente senza lasciare traccia. Una coppia di vicini, inoltre, asserisce di aver visto l'uomo proprio mentre aggrediva brutalmente Paige, rendendolo quindi agli occhi di tutti il sospettato numero uno. Ma nonostante la presenza di testimoni, lo scrittore verrà ben presto rilasciato a causa del mancato ritrovamento del corpo della donna.
Il compito di mettere insieme i pezzi della vicenda e risolvere il caso sarà affidato allora all'ispettore della Omicidi Mary Anne Cooper (Sherilyn Fenn), che, decisa a dimostrare a tutti i costi la colpevolezza dell'uomo, si troverà ad avere a che fare con un vero e proprio rompicapo in cui tutti gli indizi sembreranno far parte di una contorta e bizzarra trama che condurrà sempre più ad Harmon.
L'audace detective dovrà allora impegnarsi al massimo per battere in astuzia l'intelligente scrittore che tenterà in ogni modo di ingannarla e farla cadere nella sua trappola.