Cast: Sarah Butler, Malcolm McDowell, D.B. Sweeney, Ian Gomez, Adam Tomei, Coley Speaks, Thea Rubley, Bill Leaman
TRAMA
TRAMA: Free fall - Caduta libera, il film diretto da Malek Akkad, narra le vicende di una giovane manager che presto sarà involontariamente coinvolta in un pericoloso intrigo che potrebbe costarle la vita.
Dopo il misterioso suicidio di un alto dirigente della sua compagnia, Jane Porter (Sarah Butler) troverà tra gli effetti personali del suo collega una chiavetta usb al cui interno sono presenti alcuni documenti top secret che vedono coinvolto il multimilionario Thaddeus Gault (Malcolm McDowell), il capo dell'intera società, in una frode finanziaria su larga scala.
Per Jane, ormai a conoscenza dello scomodo segreto è l'inizio di un incubo. Frank (D.B. Sweeney), uno spietato sicario, verrà inviato per ucciderla e assicurarsi che la verità non esca mai fuori. Durante la fuga dal brutale assassino la donna rimarrà bloccata all'interno di un ascensore, il che la porrà in una posizione estremamente vulnerabile.
Jane dovrà trovare una via di fuga prima che sia troppo tardi, ma uscire da quella gabbia d'acciaio non sarà così facile: il suo aguzzino controlla le sue mosse e sta studiando un modo per entrare all'interno della cabina e sbarazzarsi per sempre di lei.