Cast: Nicholas Braun, Hunter Cope, Dakota Johnson, Zach Cregger, Nick Offerman, Gary Cole, Megan Mullally, Quinn Lord, Darien Provost
TRAMA
TRAMA: Date and switch, il film diretto da Chris Nelson, ruota attorno alle vite di due giovani ragazzi che si trovano alle prese con i problemi adolescenziali tipici dell'ultimo anno di scuola. Michael (Nicholas Braun) e Matty (Hunter Cope) sono due amici per la pelle che, nonostante si apprestino a concludere il liceo, non possono vantare alcuna significativa esperienza in campo amoroso.
Vista la situazione, decidono allora di stringere un patto: aiutarsi a vicenda nell'intento di perdere la verginità prima dell'inizio del ballo scolastico. Lungo la strada che li porterà ad attuare il loro piano, i due troveranno non poche difficoltà.
Rischieranno di perdere la propria amicizia e metteranno in bilico il loro rapporto dal momento che Michael si innamorerà della meravigliosa ex di Matty, Em (Dakota Johnson), mentre quest'ultimo farà coming out: rivelerà, infatti, all'amico di essere omosessuale e inizierà un flirt con Greg (Zach Cregger), un ragazzo gay molto esperto che non va per niente a genio a Michael.
Tra i goffi tentativi di supporto di Michael nei confronti del nuovo orientamento sessuale del suo amico, litigi e complicazioni, i due dovranno superare le loro continue schermaglie per tentare di mantenere intatta la loro genuina amicizia.