Cast: Erika Christensen, Paul Greene, Antonio Cupo, Ali Liebert, Patrick Gilmore, Tom Butler, Dylan Schmid, Jordana Largy, Nicole Major, Jake T. Roberts
TRAMA
TRAMA: Animagemella.com, il film diretto da Terry Ingram, è la storia di due giovani ragazzi che decideranno di affidare il loro destino amoroso a un sito di appuntamenti online, nel tentativo di trovare finalmente l'amore che meritano.
Katherine Benson (Erika Christensen), donna in carriera e direttrice di un'importante azienda, non riesce a trovare un fidanzato a causa della sua rilevante posizione lavorativa che rende gli uomini con cui esce estremamente insicuri delle proprie possibilità.
Un giorno, spinta da una sua amica, deciderà di creare un account su un sito di incontri registrandosi come una semplice segretaria per cercare di ovviare a quel problema.
In contemporanea, anche l'infermiere Jack (Paul Greene), si iscriverà a quello stesso sito web, ma a sua insaputa, un suo amico deciderà di cambiare le sue informazioni personali modificando la sua professione: da semplice infermiere il giovane ragazzo diverrà infatti un importante medico. Ben presto i due si incontreranno e inizieranno a frequentarsi, innamorandosi profondamente l'uno dell'altra.
Ma nascondere le loro vere identità si rivelerà molto più arduo del previsto. Le cose, infatti, si complicheranno notevolmente quando lo scontroso padre di Katherine verrà ricoverato a seguito di un malore proprio nell'ospedale in cui lavora Jack, mentre Katherine, allarmata e in ansia, insisterà perché ad assisterli nelle cure del caso, sia proprio il suo fidanzato "medico".