Cast: Lauren Holly, Sarah Fisher, Paul Johansson, Keenan Tracey, John Ralston, Al Sapienza, Marni Van Dyk, Raven Dauda, Laara Sadiq
TRAMA
TRAMA: Frammenti di un inganno, il film diretto da Roma Roth, è la storia di una giovane ragazza che, dopo aver trascorso mesi in un ospedale psichiatrico per riprendersi dal trauma subito in seguito alla morte del padre, inizierà a indagare approfonditamente sul suo omicidio per cercare di fare luce sulla vicenda.
Nonostante Ashley Bennett (Sarah Fisher) sia tornata alla vita di tutti i giorni, i flashback del cadavere di suo padre steso sul pavimento in quella terribile notte in cui è avvenuto l'assassinio non smettono di tormentarla. La ragazza vuole scoprire a tutti i costi la verità e i suoi sospetti ricadranno immediatamente su John (Paul Johansson) l'amico e socio d'affari di suo padre che ora abita con lei e la sua matrigna.
La scoperta poi che la moglie di John è morta a causa di insolite circostanze, non farà che alimentare le congetture sul coinvolgimento dell'uomo. Nel tentativo di saperne di più, Ashley chiederà aiuto al suo fidanzato Michael (Keenan Tracey), ma giorno dopo giorno la realtà della vicenda sembrerà mescolarsi con le sue allucinazioni.
È veramente John l'artefice dell'omicidio? Oppure quelle ipotesi sono solo il frutto dello stress post-traumatico della povera Ashley?