Cast: Alison Sweeney, Jonathan Scarfe, Crystal Balint, David Lewis, Vincent Gale, Darla Taylor, John Kapelos, Thomas Cadrot, Lindsay Maxwell
TRAMA
TRAMA: In Amore in diretta, il film diretto da Kristoffer Tabori, Sonia Mayerick (Alison Sweeney) è una conduttrice radiofonica che dirige uno spettacolo incentrato sulle donne in una stazione locale. Anche Nick (Jonathan Scarfe) gestisce un programma simile rivolgendosi, però, principalmente a uomini misogini e maschilisti.
Per amore del suo fidanzato, la bella Sonia si trasferirà a Chicago, ma la loro relazione avrà purtroppo breve durata. Un giorno, senza sapere chi sia, incontrerà Nick al cinema, ma il loro piccolo flirt finirà per rivelarsi un fiasco ancora prima di iniziare.
Quello che i due speaker dalle personalità diametralmente opposte non immaginano, è che presto saranno incaricati di gestire un talkshow in maniera congiunta. Quando si incontreranno in studio, tra lo scapolo ambizioso e la donna indipendente inizierà un animato battibecco condito da pungenti frecciatine che darà vita a una vera a propria guerra di genere on air.
Le loro scaramucce quotidiane faranno scalpore tra il pubblico, aumentando a dismisura gli ascoltatori e giovando alla loro popolarità. I due cominceranno a trascorrere molto tempo insieme scoprendo una complicità e un feeling che mai avrebbero immaginato potesse esserci.