Cast: Portia Doubleday, Chris Noth, Lauren Holly, Marc-André Grondin, Natalie Krill, Anna Hopkins, Colin Mochrie, David Michael, Carlo Rota, Mimi Kuzyk, Lola Tash
TRAMA
TRAMA: Cenerentola in passerella, il film diretto da Sean Garrity, vede protagonista Kate Kassell (Portia Doubleday), una talentuosa ragazza che sogna di diventare una stilista di successo. Nonostante le sue spiccate capacità, la giovane Kate porta con sé il peso di un cognome ingombrante che, a causa del pregiudizio, non le permette di essere assunta da nessuna casa di alta moda.
Suo padre Lee Kassell (Chris Noth), è infatti il fondatore dell'omonima linea di abbigliamento a basso costo che produce abiti che si ispirano, imitandone i tratti, proprio alle linee di quei famosi designer di lusso per cui sua figlia desidererebbe tanto lavorare.
Non essendo riuscita, dunque, a trovare alcun tipo di impiego nell'haute couture perché vista come una spia, Kate è costretta a malincuore ad accettare di lavorare presso l'azienda di suo padre.
Non ci vorrà molto prima che l'insopportabile matrigna Elise (Lauren Holly), allarmata dall'eccezionale bravura della giovane stilista, riesca con l'aiuto delle sue due figlie a mettere i bastoni tra le ruote alla povera Kate, che finirà per essere declassata e obbligata a lavorare nel magazzino delle merci. Ma la ragazza non si darà certo per vinta, ed escogiterà un piano sensazionale che le permetterà di tornare a far parte dei piani alti dell'azienda.