Cast: Jennifer Love Hewitt, Betty White, Sean Faris, Billy Magnussen, Will Chase, Meghann Fahy, Nadia Dajani, Mike Pniewski, Helmar Augustus Cooper, Robert Pralgo, Victoria Loving
TRAMA
TRAMA: L'ultimo San Valentino, il film diretto da Darnell Martin e tratto dal romanzo di James Michael Pratt (The Lost Valentine), narra di una storia d'amore intensa e commovente tra due innamorati d'altri tempi, appartenenti alla seconda guerra mondiale.
Una cinica reporter televisiva di nome Susan Allison (Jennifer Love Hewitt), è alla ricerca di una storia che tratteggi perfettamente il vero amore, pur essendo profondamente scettica in merito al risultato. incontrerà così Caroline Thomas (Betty White), moglie dell'aviatore navale Neil Thomas (Billy Magnussen), che fu dichiarato disperso in azione oltre 60 anni prima durante lo svolgimento del secondo conflitto mondiale.
Da allora Caroline non ha mai smesso di recarsi con una precisione che sfiora l'impossibile alla stazione dei treni, il luogo che per l'ultima volta li ha visti insieme e nel quale suo marito aveva promesso che avrebbe fatto ritorno il 14 febbraio dell'anno successivo alla sua partenza, esattamente nel giorno del loro anniversario di nozze.
Quando Lucas (Sean Faris), il nipote di Caroline, ascolterà una conversazione in cui Susan descriverà la storia di sua nonna in modo sommario e superficiale, avverrà uno scontro tra i due a seguito del quale la bella giornalista capirà di aver commesso un errore di valutazione. Animata da un nuovo spirito, capirà il senso profondo di questa storia d'amore e farà di tutto per aiutare Susan a ricostruire gli ultimi istanti di vita dell'amato marito.