Cast: Cynthia Watros, Danika Yarosh, Brian Krause, Matt Cedeño, Frances Fisher, Kym Jackson, Gary Kohn, Sam Kindseth, Denver Dowridge
TRAMA
TRAMA: Giustizia fatale, il film diretto da Michael Feifer, è un thriller che narra le vicende di un'imprenditrice di successo che si ritroverà presto a vivere in incubo a occhi aperti, dal quale dovrà uscire appoggiandosi alle sue sole forze.
Karen (Cynthia Watros) dopo anni di fatiche lavorative, ora si ritrova in una buona situazione professionale. Un giorno, mentre sta facendo shopping in un emporio con sua nipote Ashlee (Danika Yarosh), sarà coinvolta improvvisamente in una rapina e sua nipote sarà presa in ostaggio dai malviventi.
Per Ashlee non ci sarà via di scampo; verrà gettata dall'auto in corsa dei criminali e, dopo essersi ferita gravemente, finirà per entrare in coma lottando tra la vita e la morte. Karen, sconvolta e disperata riconosce uno dei delinquenti del clan in un ragazzo di nome Ray Martinez (Matt Cedeño), ma la polizia sembra non dare il giusto peso alla vicenda e il farabutto riuscirà a ottenere il rilascio grazie a un falso alibi.
Torturata dai ricordi dell'omicidio irrisolto di suo fratello, la giovane donna è convinta di aver già visto in passato quel volto ed è sicura che sia proprio quel componente della banda ad aver avuto a che fare con l'assassinio.
Avendo perso fiducia nella giustizia, Karen deciderà di sporcasi le mani imbarcandosi autonomamente in una vendetta omicida che la farà finire in guai seri.