Cast: Rachel Hunter, Clayton Chitty, Lane Edwards, Miranda Frigon, Chelan Simmons, Carter Ryan Evancic
TRAMA
TRAMA: Il gioco del tradimento, film diretto da Christie Will, è la storia di una giovane madre che presto dovrà pagare il prezzo delle sue incaute azioni. Lily Helms (Rachel Hunter) moglie e madre, si ritrova spesso da sola a causa dei frequenti viaggi del marito che lo costringono ad allontanarsi per lunghi periodi da casa.
Un giorno però, una nuova conoscenza produrrà una scossa nella sua vita; il bell'insegnate di suo figlio Grayson Kendall (Clayton Chitty) bramato da tutte le altre mamme, inizierà a sedurla imprudentemente. Inizialmente riluttante la bella Lily cederà ben presto alle avance dell'attraente insegnate, abbandonandosi a una folle notte di passione con lui.
La tresca tra i due si trasformerà poi in una sconsiderata relazione che la giovane madre proverà faticosamente a tenere segreta. Ma quando il peso del tradimento si farà troppo grande, tenterà immediatamente di porre fine al rapporto.
Per lei, però, sembra ormai essere troppo tardi; incapace di accettare la fine del flirt, Grayson si trasformerà da uomo gentile e affabile in uno psicopatico pronto a perseguitarla e ossessionarla con ogni mezzo e modalità possibile. Quando eventi relativi al suo oscuro passato verranno a galla, la povera Lily farà di tutto per salvare la sua vita e quella di suo figlio, tentando di sfuggire alle vessazioni dell'uomo che sembra non lasciargli via di fuga alcuna.